Da sempre fare un regalo è un problema. Bisogna infatti conoscere i gusti, gli orientamenti, le dimensioni, i colori ma bisogna anche considerare i problemi logistici, gli orari dei negozi, i propri impegni… E alla fine il regalo diventa una rottura di scatole per chi fa il regalo ma anche per il festeggiato, che si deve impegnare a riciclare o a smaltire velocemente qualche cosa di indesiderato. Chi non ha mai ricevuto in occasione di compleanni, matrimoni o ricorrenze un regalo da cestinare immediatamente? La storia ci racconta inoltre che molte signore, nel corso degli anni, non hanno affatto gradito i regali ricevuti dai rispettivi consorti, amanti o fidanzati, perché i regali erano totalmente sbagliati o comunque in netta antitesi con le caratteristiche della persona festeggiata.

Così è nato il progetto geolocalizzato GiftLocalizer. GiftLocalizer è l’innovativa piattaforma on-line, tra poco anche su device e smarthphone, studiata e concepita per offrire “h24” una soluzione al “problema” regalo. Una soluzione per tutte le necessità, in totale libertà, per qualsiasi importo, in qualsiasi luogo e per qualsiasi motivo. Un nuovo modo quindi di concepire il regalo, affidando al festeggiato “l’onere” di scegliere il regalo.

Siamo nella fase di start up ma stiamo duramente lavorando. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci e ad attendere l’inserimento di tante altre aziende che hanno già dichiarato il loro interesse ad un processo innovativo come il nostro.