Inserire la propria attività su GIFT Localizer è un’ottima opportunità per lo sviluppo geolocalizzato del proprio business. GIFT Localizer veicola infatti gratuitamente qualsiasi tipo di attività lecita e morale, i cui prodotti o servizi possono essere oggetto di un regalo in Italia come all’estero. Fare uno o più regali durante l’anno è un’attività che coinvolge generalmente tutte le persone, indipendentemente dalla loro età, dalla loro capacità di spesa, dalla loro ubicazione o dalla loro formazione culturale.

Quanti clienti entrano quindi in contatto con la tua attività per fare un regalo ad una persona amata, ad un collega, ad un amico o ad un semplice conoscente ma sono indecisi su ciò che è corretto regalare, non conoscendo i gusti del destinatario? 

Come venire incontro al cliente finale, non perdendo la vendita?

Con il portale GIFT Localizer il problema è oggi risolto in maniera semplice, veloce e alla portata di tutti. GIFT Localizer offre infatti alle aziende interessate due possibilità:

1) soluzione offline

La soluzione offline prevede l’acquisto di BOX e di CARD personalizzate da GIFT Localizer con il brand dell’azienda cliente, per essere messe in vendita in qualsiasi punto vendita. Si potranno scegliere gli importi con cui configurare tutti i BOX e tutte le CARD da porre in vendita e si potranno anche acquistare direttamente online. I costi per la soluzione offline sono individuabili nei soli oneri di realizzazione dei supporti come indicato specificatamente nelle condizioni contrattuali disponibili nell’apposita area.

2) soluzione online

La soluzione online prevede l’inserimento della scheda attività e la scelta dei valori nominali dei GIFT nel nostro portale. A breve anche nella APP per tutti gli usi mobile. La soluzione online prevede la diffusione e la promozione gratuita dei GIFT dell’azienda, diventata nostra cliente, su tutto il territorio italiano mediante l’uso combinato di diversi canali internet creati, organizzati e gestiti da GIFT Localizer. I costi per la soluzione online sono individuabili in una commissione fissa per la vendita dei GIFT come indicato specificatamente nelle condizioni contrattuali disponibili nell’apposita area. 

COME PROCEDERE

Per ulteriori approfondimenti o chiarimenti, il nostro ufficio commerciale è a disposizione all’indirizzo info@giftlocalizer.comIn alternativa si può compilare il modulo di richiesta online.

Sarai contattato prontamente e scoprirai quanto sarà facile sviluppare e personalizzare in totale autonomia il tuo business.

Nome
Cognome
Azienda
Indirizzo
Città
Provincia
URL http://
Email
Descrizione attività